L' Agriturismo Quisisana è un antico casolare ristrutturato con grande cura e passione, immerso nel verde scenario  di uliveto e frutteto misto collinare in posizione panoramica a 250 metri dal livello del mare,  dalla sua posizione  il panorama di cui si può godere è ampio e rilassante.
Da questa oasi di pace e tranquillità, il panorama che si gode è veramente incomparabile e lo sguardo, spaziando libero, domina la penisola sorrentina, il golfo di Castellammare, l’intero cratere del Vesuvio. In lontananza si delineano il Matese, mentre più avanti appare Napoli il golfo, le isole e i campi Flegrei.
in questa splendida realtà, sempre più persone ci vengono a trovare per riscoprire la qualità della vita.
 
Il nostro è un agriturismo con sapori antichi da gustare, tradizioni da riscoprire, eventi culturali e folkloristici ai quali partecipare, itinerari alla scoperta della Campania e non solo...
In Azienda si ha la possibilità di svolgere qualsiasi attività, che sia essa di carattere turistico, e di assoluto relax...
 
Un luogo dove sentirsi a casa, accolti con calore e simpatia da tutto lo staff dell' azienda Agrituristica Quisisana che ha un'antica missione "far felici i suoi ospiti".

Ora non vi resta che dimenticare i ritmi frenetici della vita quotidiana e godervi meravigliosi tramonti dalla nostra incantevole posizione panoramica, nonchè di notte ammirare la volta celeste rallegrata dal canto degli uccelli.